Oltre 10 milioni di dischi venduti al loro attivo...


Faithless

Insomnia 2.0

(Avicii Remix)

Radio date 4 settembre 2015


Il classico del 1995 dei Faithless ‘ Insomnia ’, uno dei dischi più riconoscibili della storia della musica dance, è stato remixato da AVICII per prendere parte allla compilation che festeggia il ventesimo anniversario della band: ‘ Faithless 2.0 ’.

Suonato in anteprima dal leggendario Pete Tong su BBC Radio 1 , il remix di Avicii si aggiunge a nomi come Tiesto , Eric Prydz , Above & Beyond , Armin van Buuren , Booka Shade e Rudimental su ‘ Faithless 2.0 ’ - e ciascuno di loro ha dato il proprio contributo per rinfrescare il materiale classico dei Faithless.

Trasformare e dare nuova vita ad un disco che ha passato 20 anni respirando l'aria di dance floors e palchi dei festival di tutto il mondo non è certo cosa facile, ma Avicii, uno dei produttori dance di maggior successo anche nel 2015, unisce i punti tra allora ed oggi, nel panorama della musica elettronica. Il suo lavoro esplode un inno da festival moderno e travolgente, pur mantenendo il feeling inimitabile dell'originale e lasciando ampio spazio all'iconica voce di Maxi Jazz , che riporta immeditamente alla memoria il 1995.

LATEST NEWS