(Cover) - IT Italian Stars - Ha scelto il Salento come meta di vacanze Eros Ramazzotti, partito alla volta della Puglia insieme alla moglie Marica Pellegrinelli e ai due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Negli scatti rubati pubblicati dal settimanale Chi il cantante dimostra di essere un padre modello, mentre porta la primogenita, 4 anni, a fare il bagno e le dedica mille dolcissime attenzioni.

Nel frattempo Marica si occupa del piccolino, venuto al mondo soltanto lo scorso marzo.

D’altra parte il soggiorno marittimo di Eros è ben meritato: pochi giorni fa la FIMI ha infatti annunciato che l’ultimo album del musicista - 'Perfetto' - si è aggiudicato il Disco di Platino a soli due mesi e mezzo dall’uscita.

Ad attendere Eros al suo ritorno dalle ferie vi è inoltre un ruolo di grande responsabilità: quello di ambasciatore di Hear the World, la fondazione no profit per chi soffre di problemi di udito a cui hanno già prestato il proprio volto celebrity del calibro di Sting e Kate Moss.

'Non riesco a immaginare un giorno senza poter ascoltare musica, o sentire la voce di mia moglie, dei miei figli e delle persone che amo. Eppure sono tante le persone nel mondo che soffrono di perdita dell’udito', ha spiegato in proposito il divo in un comunicato ufficiale.

'È importante aiutarle e contribuire al progresso scientifico in questo campo, in tutto il mondo, specialmente per i più bisognosi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS