Advertisements

News

Emily Blunt: 'Emozionata davanti a Barack Obama' 

added: 2 Apr 2012 // by: Music-News.com Newsdesk 

Emily-Blunt:-Emozionata-davanti-a-Barack-Obama Printable version

Emily Blunt ha conosciuto e lavorato con tantissimi volti celebri da quando è iniziata la sua carriera. Nonostante questo, quando è stata introdotta al presidente degli Stati Uniti Barak Obama a Washington è stata sopraffatta da un'emozione fortissima.

L'attrice si è trovata faccia a faccia con il leader americano lo scorso dicembre: per lei è stato uno dei momenti più memorabili della sua carriera.

'Con Obama sono rimasta paralizzata. Il Kennedy Center doveva premiare Meryl Streep e mi chiese di partecipare e tenere un piccolo discorso. Ci trovammo alla Casa Bianca per un cocktail e una donna mi disse: 'Vuoi conoscere il presidente Obama?'. Me lo presentarono e lui mi disse 'Oh. Oh. Lei è davvero una bravissima attrice'. Io mi sono messa a ridere in modo isterico. Non riuscivo a fermarmi', ha raccontato la Blunt sull'edizione di maggio di Elle UK.

'Mi hanno dovuto trascinare via. Non so cosa mi è successo. Era così alto. Ho anche abbracciato Michelle, che aveva la pelle come seta'.

La star ammette di avere qualche difficoltà nel coniugare lavoro e vita famigliare.

'Devi cercare sempre di avere un distacco dal successo, non vorrei mai perdere questa cosa. Tutto è così surreale'.

Have Your Say

Get our free BREAKING NEWS email for Music News and Film News. Subscribe to our YouTube channel, Twitter and NEW Intagram page.

Share this news story:

Also find us on:


> For more Music-News stories click here

Comments


Bookmark this news story:

Advertisement

Advertisement