DNA concerti
e' felice di presentare
DUE DATE IN ESTATE NEL NOSTRO PAESE PER L’AMATISSIMA BAND INGLESE
DOPO L’ENORME SUCCESSO DELLA DATA DI FEBBRAIO

EDITORS




20 LUGLIO 2014 – MILANO – ALFA ROMEO CITY SOUND – IPPODROMO DEL GALOPPO
Via Diomede 1
Inizio Live: 20,00
Apertura porte: 18,30
Biglietto: 28 euro +d.p.
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it , 892 101
www.vivaticket.it 892.234
www.ticket.it , 02 54 271

21 LUGLIO 2014 - ROMA – POSTEPAY ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245
ingresso: 28 euro+d.p.
ore: 21:45
Apertura porte: 18,30
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it , call center 892 101
www.vivaticket.it
www.pointticket.it/
http://www.listicket.it/


L'organizzatore declina ogni responsabilita' in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo il grande successo della data di Bologna dello scorso febbraio, l’amatissima band inglese torna nel nostro paese per due date estive a Milano e Roma per presentare
L’ultimo acclamato album ‘THE WEIGHT OF YOUR LOVE’ uscito in estate su etichetta Play It Again Sam e in programmazione nelle radio di tutto il mondo con il nuovo singolo SUGAR!


‘The Weight Of Your Love’ e' il quarto album per questa band. I precedenti An End Has a Start (2007) e In This Light And on This Evening (2009) sono entrati al n1 in classifica in UK. Il loro album di debutto The Back Room (2005) ha venduto + di 500.000 copie in UK. Questo e' il primo album senza il chitarrista Chris Urbanowicz sostituito da Justin Lockey. Alla band si e' poi aggiunto Elliott Williams (tastiere sintetizzatori, chitarra, backing vocals).

Registrato a Nashville ai Blackbird Studio con il produttore Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Of Monsters And Men, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, The Horrors, Arcade Fire, Bon Iver) il nuovo album sembra avere “un piede nell’Alternative Rock/Americana”. Ce lo dice lo stesso Tom Smith che ammette di trovarlo “allo stesso tempo quasi inafferrabile”.

‘The Weight Of Your Love’ e' stato registrato prevalentemente in presa diretta, dal vivo in studio. Le canzoni sono dirette ed essenziali e il brano centrale intorno al quale ruota tutto il resto a detta di Tom ed Ed e' “Nothing” (prodotto da Clint Mansell). I testi parlano d’amore “ma non aderiscono allo stereotipo della love song tradizionale”.

Durante l’estate abbiamo visto la band dal vivo in alcuni dei festival europei piu' importanti. Sono stati headliners al Werchter Festival (Belgio), al Lowlands in Olanda e co-headliners in 25 altri festival. Non sono mancati al prestigioso Glastonbury Festival, e sono stati ospito anche al T In The Park, Reading e Leeds.

Gli Editors sono:
Tom Smith: lead vocals, guitar, piano
Russell Leetch: bass guitar, synthesizer, backing vocals
Ed Lay: drums, percussion, backing vocals
Justin Lockey: lead guitar
Elliot Williams: keys, synthesizer, guitars, backing vocals

Read More:
http://www.editorsofficial.com/
https://www.facebook.com/editorsmusic?ref=ts&fref=ts

Informazioni al pubblico:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
https://twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com

LATEST NEWS