Re per una notte. Così si dev'essere sentito Ed Sheeran mercoledì sera dopo la sua duplice vittoria ai Brit Awards.

Il cantante si è aggiudicato il premio come Miglior artista maschile e Album dell'anno alla kermesse musicale, e dopo la premiazione non ha mai smesso di stringere mani, bere e festeggiare.

'Ed ha buttato giù drink come non ci fosse un domani', ha riferito una fonte al Sun.

'Ha ballato con i colleghi, ha abbracciato chiunque conoscesse e continuava a sbaciucchiare Athina (Andrelos, la sua fidanzata ndr). Tutti volevano offrirgli un drink. È così che ha trascorso la notte'.

Dopo aver fatto scintille alla London's Freemasons’ Hall, Sheeran si è diretto al club The Box insieme all'altro grande vincitore dei Brit Awards, Sam Smith, aggiudicatosi i premi Successo mondiale e Miglior artista emergente inglese.

I due vip non si sono certo tirati indietro coi festeggiamenti ma è stata un'eccezione alla regola. Entrambi i cantanti infatti sono molto attenti alla loro forma fisica.

Secondo indiscrezioni Sheeran è già volato in Portogallo per un programma di disintossicazione a base di centrifugati di due settimane, mentre Smith si dedicherà ad estenuanti allenamenti in palestra.

Sam lotta da sempre contro il peso e per lui stare a dieta è una tragedia.

'Piango ogni notte perché non posso mangiare. Ho un nuovo nutrizionista ed è davvero un osso duro', ha dichiarato tempo fa il cantautore.

'È il mio ultimo giorno prima della dieta disintossicante. Perfetto, farò cinque pasti in un giorno solo!'.

LATEST NEWS