A soli 23 anni Ed Sheeran ha già pubblicato due album di successo, ed è deciso a continuare questo prolifico trend anche in futuro.

Fino ad ora il musicista ha intitolato i suoi dischi con dei simboli matematici - rispettivamente '+' e 'x' - e in tutta probabilità utilizzerà lo stesso stratagemma per i lavori successivi.

'Penso ci siano abbastanza simboli matematici da utilizzare. Insomma non pianifico di scrivere qualcosa come 50 album, anche se a dire il vero non si sa mai!', ha esclamato sorridente la star al sito Rte.ie.

Al website irlandese il cantante ha anche parlato delle proprie origini: i suoi nonni paterni erano infatti nati in Irlanda.

'Da quando sono nato, sono sempre venuto qui in Irlanda circa quattro volte all’anno. Ho sempre festeggiato qui i miei compleanni', ha aggiunto.

'Solitamente la cosa più tipicamente irlandese che faccio è bere una birra al pub, ma di recente mi sono affezionato alla serie TV “Love/Hate”, che è ambientata qui. Anzi, a dirla tutta ne sono diventato dipendente!'.

Lo scorso mese Sheeran ha sorpreso i fan esibendosi in un live privato proprio a Dublino.

'Ho suonato in un concerto segreto per @Rubysessions ieri sera a Dublino', aveva scritto all’epoca su Instagram, accanto ad uno scatto che lo ritraeva sul palco.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS