Demi Lovato ammira Kim Kardashian e Beyoncé per il loro fisico burroso.

La star 22enne ha avuto grandi problemi di autostima in adolescenza per via della sua silhouette non proprio slanciata. Col tempo però ha imparato ad accettarsi anche grazie al contributo di star curvilinee.

'Quando sono cresciuta ed ero nella pre-adolescenza le persone che prendevo come modelli erano evidentemente sottopeso... Erano tutte ossa e questo era la cosa interessante', ha spiegato la star ad Access Hollywood.

'Sono davvero molto grata a donne come Beyoncé e Kim Kardashian… Hanno rivoluzionato completamente il concetto di bellezza della nostra generazione e penso che siano state proprio delle eroine'.

La Lovato è conscia delle critiche che ogni giorno vengono mosse a personalità televisive come quella di Kim Kardashian. La cantante sprona però i fan a guardare anche i lati positivi della socialite.

'Potete pensare quello che volete dei Kardashian ma hanno veramente aiutata tonnellate di donne a sentirsi a proprio agio nella loro pelle e mi piace contribuire a veicolare questo messaggio', ha spiegato la Lovato prima di citare altre vip che hanno svolto un ruolo importante in tal senso.

'Guardate un po' a J.Lo, Scarlett Johansson, Sofia Vergara o Beyoncé - che io considero più divina che umana! - sfoggiano silhouette bellissime, ma più realistiche e normali'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS