Demi Lovato sta bene.

Ieri la notizia del ricovero della star per una presunta infezione ai polmoni ha fatto il giro del mondo in poco tempo, ma già oggi lei stessa ha smentito la notizia.

'Grazie per i messaggi di auguri... ai media piace ingigantire le cose... Sto bene! Niente che un brodo di gallina non possa risolvere!', ha scritto sul suo profilo Twitter.

La Lovato ha accusato problemi respiratori martedì scorso e si è recata subito al pronto soccorso di Tarzana, in California. Secondo TMZ i dottori hanno ritenuto che si trattasse di complicazioni dell'influenza, e le hanno così somministrato degli antibiotici per curare l'infezione ai polmoni.

'Demi è tornata a casa subito dopo essere stata controllata al pronto soccorso e già oggi sta molto meglio', ha riferito il suo portavoce poco prima che la giovane rincuorasse personalmente i fan.

Fortunatamente la star di 'Skyscraper' avrà modo di riposarsi nei prossimi tempi, poiché il suo Demi World Tour non inizierà prima del 17 aprile. In quella data la cantante si esibirà a Brisbane, in Australia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS