Courtney Love non ha mai nascosto di essere ricorsa ai ferri del chirurgo plastico in passato: prima che la sua carriera musicale decollasse la cantante coltivava dentro di sé il sogno di sfondare a Hollywood, ma quando si accorse che non riusciva nell’intento, prese una decisione drastica.

'Negli anni Ottanta facevo l’attrice, ma tanto per essere chiari, avevo un naso molto grande che non mi avrebbe portato da nessuna parte. Me lo feci aggiustare', ha spiegato a Jimmy Kimmel la 50enne. 'In sei mesi cambiò tutto'.

Durante la puntata dello show è anche apparso su Skype Chris Hemsworth, confermando di essere stato nominato da People l’uomo più sexy del pianeta.

'Non ho visto “Thor” - ha commentato la Love – ma ho visto “Rush” e posso dire che è molto sexy. Suo fratello (Liam, ndr) è sexy e anche Jason Bateman'. 'Seguo la famiglia Bateman da anni, a dir la verità ho anche provato a recitare in un film con sua sorella, Justine Bateman, negli anni Ottanta, ma non ottenni la parte. Booooo! – ha proseguito la cantante -. Parlava di una rock band e sapete chi ebbe il ruolo? Julia Roberts. Fu la sua prima interpretazione'.

Courtney è la vedova di Kurt Cobain. Dalla morte per suicidio del rocker, nel 1994, i rapporti della cantante con il suo compagno di band Dave Grohl sono sempre stati difficili, ma lo scorso aprile, quando i Nirvana sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame tra i due è tornata la pace.

'Ora siamo molto legati, è una buona cosa', ha concluso.

LATEST NEWS