Se potesse, Courteney Love tornerebbe indietro per sistemare alcune cose. Reduce da due matrimoni, prima con James Moreland, frontman dei Leaving Trains, e poi con l’idolo dei Nirvana Kurt Cobain, la star di 'Celebrity Skin' avrebbe preferito limitarsi ad una sola di queste unioni.

'Ho un sacco di rimpianti, certo che ne ho. Non ne avrei dovuto sposare uno, avrei dovuto sposare solo l’altro, forse. Non lo so, ad ogni modo non ho fatto così!', ha dichiarato la Love a Jemima Kirke durante l’intervista per il magazine Humanity.

'Comunque sono quello che sono. E basta. Però ho tanto da offrire, soprattutto al mondo dei film e della televisione, e sono molto più sincera adesso di quanto non lo sia mai stata'.

La diva fa parte del cast di varie serie TV, tra cui 'Sons of Anarchy', 'Empire' e 'Revenge', e sta per arrivare anche con il film 'The Long Home', diretto e interpretato da James Franco, con Josh Hartnett e Ashton Kutcher. Fuori dal palco e dal set, la 51enne è anche amica della più giovane collega Miley Cyrus.

'Mi ha chiesto di andare a bere qualcosa insieme a lei al Chateau, quindi sono andata a prendere un caffè… non ho fatto musica con Miley Cyrus, e non so se sarebbe una bella combinazione, ma lei mi piace molto, è davvero in gamba e intelligente', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS