HA COLLABORATO CON ZIGGY MARLEY E MYLEY CYRUS

CON IL SUO SECONDO ALBUM È ENTRATO DIRETTAMENTE NELLA TOP 10
DELLA BILLBOARD AMERICANA

CON OLTRE 8 MILIONI DI LIKE SU FACEBOOK È UNO DEGLI ARTISTI PIÙ AMATI DEL WEB

ORA, FINALMENTE, LIVE PER UNA UNICA DATA ITALIANA

CODY SIMPSON

VENERDÌ 15 MAGGIO 2015
Milano @ Tunnel
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico 20,00 euro + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:00

PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Ticket.it – www.ticket.it - 02.54271

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di
mercoledì 4 marzo, ed in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di mercoledì 11
marzo.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Cody Simpson, giovane cantautore australiano, è lieto di annunciare la sua unica data italiana.Venerdì 15 maggio 2015 si esibirà con la sua chitarra sul palco del Tunnel Club di Milano.

Il giovane cantautore, dopo essersi trasferito a Malibu, ha deciso di autoprodursi e cambiare completamente direzione artistica, per avvicinarsi a sonorità più surf, per altro sport nel quale eccelle, e vicine alla musica di Ben Harper e Jack Johnson. Una scelta coraggiosa che si è dimostrata vincente. Il suo primo album autoprodotto, Surfer’s Paradise, è entrato direttamente nella TOP 10 della classifica americana il giorno del debutto.

Vanta collaborazioni con grandi nomi della musica come: Justin Bieber, Flo Rida e Ziggy Marley. L’amica Myley Cyrus è stata direttore creativo degli artwork legati all’album.

Simpson ha iniziato a registrare video su YouTube nel 2009, cantando canzoni come I'm Yours di Jason Mraz, alcune cover di Justin Timberlake (come: Cry Me a River e Señorita) e I Want You Back dei Jackson 5. Oltre alle sue canzoni One e Perfect. Fu scelto da Shawn Campbell.
Nel dicembre 2009 Simpson appare insieme ai genitori nel programma The 7.30 Report, poi pubblica il suo primo singolo iYiYi, insieme a Flo Rida, il 15 maggio 2010, ed il video il 30 giugno dello stesso anno, e nello stesso mese firma un contratto con l'etichetta Atlantic. Ha collaborato alle colonne sonore di svariati lungometraggi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS