Il mese scorso Christina Milian ha rotto con il fidanzato Jas Prince, e ora pare si stia frequentando con Lil Wayne.

La cantante 32enne e il rapper sono stati visti mano nella mano agli ESPY Awards 2014, che si sono tenuti questa settimana a Los Angeles.

'È tutto vero, si stanno frequentando', ha inoltre confermato una fonte a Us Weekly.

All’epoca della sua separazione dall’ex compagno, la Milian aveva postato su Instagram un messaggio di speranza.

'Ci sono momenti nella vita in cui è necessario allontanarsi dai drammi e dalle persone che li creano. È necessario circondarsi di persone capaci di farci ridere, dimenticare le cose brutte e focalizzarsi solo su quelle belle. Bisogna amare coloro che ci trattano bene e con amore, e pregare per quelli che non sono in grado di farlo. La vita è troppo breve per non essere felici. Cadere fa parte dell’esistenza stessa, ma per continuare a vivere è necessario rialzarsi', aveva scritto.

'Rivoluzionate la vostra vita e fate solo ciò che vi rende felici. La vita è vostra e dovete viverla'.

Prima ancora di fidanzarsi con Jas Prince la star era stata sposata al musicista R&B The-Dream dal 2009 al 2010, e con lui aveva anche avuto una bambina, la piccola Violet.

Da parte sua, Lil Wayne è padre di quattro figli: dalla primogenita Reginae, nata da una relazione che il rapper ebbe a soli 15 anni con Antonia Carter, all’ultimo nato Neal, avuto nel 2009 dalla cantante R&B Nivea, che - ironia della sorte - è proprio l’ex moglie di The-Dream.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS