Emozioni forti per Christina Aguilera, che dopo aver annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato Matthew Rutler, ha organizzato una festa per celebrare il lieto evento.

'È stata una serata davvero bellissima e divertentissima', ha raccontato uno degli invitati alla cosiddetta 'baby shower'.

'Tutti abbiamo brindato e Christina ha anche fatto un discorso per dire a tutti quanto amore sente in questo momento. Ha ringraziato gli ospiti per il loro sostegno e ha detto di essere contentissima di aspettare una femminuccia. È stata una serata davvero carina'.

'È stato tutto molto romantico, c’erano candele ovunque. Christina era contentissima', ha confermato un altro insider.

La biondissima 33enne è già mamma di Max, il bimbo di 6 anni che ha avuto dalla passata love story con Jordan Bratman. L’ex coppia si è separata nel 2010, prima di divorziare definitivamente l’anno successivo. Nello stesso anno ha iniziato a frequentare Rutler, conosciuto sul set del film 'Burlesque', diretto da Steven Antin.

Negli anni passati la cantante ha avuto grossi problemi di linea, ma prima di annunciare la seconda gravidanza era riuscita a perdere la bellezza di 10 taglie, riacquistando il suo peso forma.

'Non vede l’ora di mettere al mondo la bambina, ma ha detto agli amici che vuole a tutti i costi recuperare la forma fisica subito dopo il parto', ha rivelato una fonte del magazine britannico Closer.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS