Chris Martin è un don Giovanni. A quasi un anno dalla 'separazione consapevole' da Gwyneth Paltrow, la star di 'Trouble' ha frequentato la splendida Jennifer Lawrence, ma pare che i due abbiano già imboccato strade diverse.

'Sinceramente, è stata una sorpresa da parte di Chris. Si sente dire in giro che lui l’abbia un po’ presa in giro. È vero che erano tira e molla, e che la loro non era la relazione più stabile di questo mondo, ma lei ha scoperto da amici in comune che lui stava vedendo altre persone', ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

'Chris sa bene come far sentire una ragazza al centro del mondo, ma sembra anche che lo facesse con più donne alla volta. Alla fine è per questo che Jen si è allontanata'.

Al momento, tra gli interessi del cantante inglese ci sarebbe l’attrice Annabelle Wallis, star della serie storica 'I Tudors', ma anche la collega della stessa Lawrence sul set di 'X-Men – L’inizio', dove ha recitato una piccolissima parte.

Nel frattempo, l’interesse di Martin verso l’universo femminile è stato alimentato anche da una recente scoperta, il libro di Naomi Wolf intitolato 'Vagina: A New Biography Book', una lettura che ora consiglia a tutte le ragazze che gli piacciono.

'Chris ha letto il libro di Naomi qualche tempo fa ed è diventato un’ossessione. Voleva esplorare l’idea della sessualità femminile da un punto di vista creativo, ma ora non fa che raccomandare il libro a tutte le donne che incontra. In tante occasione ha addirittura dato il libro in regalo', ha concluso la fonte.

LATEST NEWS