Secondo Chris Martin Kate Hudson è la prefetta combinazione tra la sua ex moglie Gwyneth Paltrow e la sua ex fiamma Jennifer Lawrence. Il rocker dei Coldplay e l’attrice (anche lei mamma di due figli) sarebbero all’inizio della loro relazione. 'I bambini sono già suoi amici. Kate ha molte qualità che a Chris piacevano di Gwyneth, pur essendo molto diversa da lei. È una grande cuoca che considera molto importante la famiglia. È molto alla mano e divertente. Una combinazione perfetta tra Jen e Gwyneth', ha spiegato un insider su Heat.

La Hudson è tornata single da pochi mesi dopo l’addio al rocker dei Muse Matt Bellamy. Con Martin è stata fotografata sulla spiaggia in bikini.

'Sono anni che a Kate piace Chris. Sono amici da tanto tempo, ma lei stava con Matt. In ottobre, Chris è andato al party di Halloween di Kate e tutti hanno notato la loro alchimia. Prima di Natale lei ha rotto con Bellamy, ma Chris stava con Jennifer. Ora il momento è perfetto', ha spiegato l’insider.

Potrebbe però presentarsi qualche problema all’orizzonte. Gwyneth non sarebbe infatti felice di vedere che il suo ex si rifà una vita sentimentale con una sua amica. Non che lo rivoglia indietro: semplicemente non vuole che frequenti una delle loro amiche', ha concluso l’insider.

LATEST NEWS