Amanti sì, ma non nella casa di famiglia. Così la pensano Chris Martin e Jennifer Lawrence che si danno appuntamento lontano dalla mansion di Malibu del cantante 37enne, per non infastidire Gwyneth Paltrow.

'Jen si è recata qualche volta nella villa dell'ex coppia a Malibu. Chris nutre il massimo rispetto nei confronti dell'ex moglie e per questo motivo preferisce vedere Jennifer lontano dalla famiglia', ha riferito una fonte a People.

Per il bene dei due figli - Apple, di 10 anni, e Moses di otto – i due si frequentano ancora di tanto in tanto, com'è successo lo scorso 13 settembre quando sono stati paparazzati insieme ai bambini all'Hungry Cat a Santa Monica.

'Erano molto affettuosi l'uno con l'altra. Sembravano proprio una famiglia felice', ha continuato la fonte.

Nel frattempo sembra che la storia tra il frontman dei Coldplay e la Lawrence stia andando a gonfie vele.

Ad agosto si è sparsa la voce che Jennifer accompagnerà in tour Chris, che si è dimostrato decisamente premuroso dopo lo scandalo delle foto osé trapelate in rete.

'Chris le è stato accanto fisicamente ed emotivamente per tutto il terribile periodo dello scandalo hollywoodiano e ha cercato in tutti i modi di tirarla fuori dalla paura di esporsi nuovamente in pubblico. A maggior ragione perché tra qualche settimana lei sarà in promozione con “Hunger Games”', ha riferito una fonte a Hollywood Life.

LATEST NEWS