Chris Brown tiene alla sua libertà e collabora al massimo con il giudice James Brandlin, della contea di Los Angeles. Come riportato dall’Associated Press, si tratta di una 'buona cooperazione' da parte del rapper 25enne, che dopo aver aggredito Rihanna nel 2009, ha recentemente violato i termini della libertà vigilata, causando il nuovo arresto. Il duo della musica ha ripreso a frequentarsi anche nel 2012, ma è stato lo stesso cantante a dichiarare pubblicamente la fine della relazione con la popstar, che lo scorso marzo ha avuto una relazione con il collega rapper Drake.

Il diritto di libertà vigilata di Brown è stato revocato dopo l’ennesimo attacco d’ira del cantante, coinvolto in una rissa fuori da un hotel nella città di Washington nell’ottobre dell’anno scorso. A seguito di questa aggressione, il rapper ha ricevuto la 'condanna' di 90 giorni da scontare in una clinica di riabilitazione, e l’obbligo di seguire un programma finalizzato a un maggiore controllo della rabbia.

Da allora la star ha scontato anche 131 giorni di carcere a maggio – inizialmente 365 – ed è stato rilasciato definitivamente lo scorso giugno, dopo che il giudice ha deciso di prendere in considerazione anche i 234 giorni trascorsi in rehab.

La nuova udienza è prevista per il 15 gennaio 2015.

LATEST NEWS