Charli XCX e Mike Kerr hanno fatto scintille al party della Warner organizzato dopo i Brit Awards.

Mercoledì la cantante 22enne ha calcato il red carpet della kermesse musicale inglese strizzata in un abito di Vivienne Westwood dalla profonda scollatura. La mise della star non è certo passata inosservata, tanto meno al frontman dei Royal Blood Mike Kerr, col quale è stata vista baciarsi e strusciarsi nel corso della serata.

'Erano molto affettuosi e intimi l'uno con l'altra e non si sono staccati quasi mai per tutta la sera', ha riferito una fonte al Sun.

Secondo indiscrezioni la chimica tra i due era talmente forte da spingerli ad appartarsi in privato.

'Ad un certo punto si sono diretti al piano superiore e sembra si siano chiusi a chiave in bagno'.

'Quando sono usciti sembravano molto imbarazzati ma hanno continuato a bere'.

Di solito si sa poco o nulla della vita privata di Charli XCX. La cantante preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua sfera sentimentale.

'La cosa che mi distingue da personaggi come Taylor Swift è che io non esisto nelle riviste di gossip. Non mi piace', ha spiegato di recente la star alla rivista Pitchfork.

'Non è un attacco a Taylor - lei è un genio - ma io non ho intenzione di frequentare uno di una boyband. Non mi interessa la popolarità'.

'Mi interessa solo che le persone ascoltino la mia musica. Tutto qui. Non voglio andare a un fottuto party di moda. È difficile che la gente abbia un interesse voyeuristico nei miei confronti perché in realtà sanno poco o nulla di me'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS