(Cover) - IT Italian Stars - 'Amo recitare e mi piace l’idea di crescere, di farmi conoscere: il cinema è un modo per farlo'. Cesare Cremonini non nasconde la voglia di tornare davanti alla macchina da presa: 'Quando ci sarà la possibilità di farlo, non mi tirerò indietro e chissà, potrei voler fare anche il regista', ha confessato – come riporta La Stampa - prima del concerto milanese che ha segnato il debutto del suo 'Logico' tour al Forum di Assago, non senza polemiche per la mezz’ora di ritardo dovuta a presunti problemi tecnici.

'Se Dio sapesse di me sarebbe al mio fianco! Grazie per la pazienza, le macchine spesso sono peggio degli esseri umani', ha commentato, una volta raggiunto il palco, Cesare, che ha trovato ad applaudirlo una pletora di amici vip, tra cui Valentino Rossi, Marco Mengoni, Carlo Cracco, Dolcenera ed Emis Killa.

'Per chi l’ha capito il mio repertorio è estremamente vario e affidato al piacere di scoprire la musica anche se non amo fare i passi più lunghi della gamba – ha spiegato, parlando degli show -; è per questo motivo che la mia è una carriera in ascesa, cresco da 15 anni e non mi sono mai trovato a fare peggio della volta prima'.

LATEST NEWS