Carlos Santana ha paura di andare in biciletta dopo aver visto quello che è successo a Bono degli U2.

Il 67enne passa molto tempo della sua vita a Las Vegas e sua moglie Cindy gli ha regalato una bicicletta per girare in città in modo diverso. L’artista non riesce tuttavia a non pensare a quello che è successo a Bono lo scorso anno, quando si ruppe il braccio in sei punti per un incidente sulle due ruote a New York. A causa di questo il cantante non sa se potrà suonare ancora la chitarra.

'Mia moglie Cindy mi ha appena comprato una bici. Ma ho paura di usarla dopo quello che è accaduto a mio fratello Bono, anche se lei dice che è diverso perché lui era a Central Park', ha spiegato Carlos su Billboard. 'Nel deserto ti puoi scontrare con un coyote, al massimo'.

Parlando del gioco d’azzardo, Santana ha poi riflettuto: 'Non credo nella fortuna, ma nella provvidenza. Preferisco investire le mie emozioni in qualcosa che è a colpo sicuro, la musica'.

A Las Vegas però ama partecipare ai concerti. 'Non ne vedo tanti, ma non mi stanco mai dello spettacolo Michael Jackson ONE del Cirque du Soleil. L’ho visto tre volte perché ogni persona sul palco è eccezionale', ha concluso.

LATEST NEWS