Cameron Diaz si fa pizzicare il sedere da Leslie Mann, e lo fa molto volentieri. Le due star, insieme alla giovane attrice Kate Upton, formano il cast dell’imminente commedia 'Tutte contro lui'.
'È un gesto scherzoso, ovviamente… del tutto scherzoso. Ma Leslie è davvero fissata con i fondoschiena, e questo perché ha figlie femmine. Essendo una mamma, non fa che dare continui pizzicotti ai loro sederini. Quindi io e Kate, quando le sue bambine non erano a disposizione, ci siamo offerte per qualche pizzicotto', ha spiegato la bella di 'Tutti pazzi per Mary'.
In passato la star ha avuto diverse relazioni con personaggi dello spettacolo, tra cui rubacuori del calibro di Justin Timberlake e Jared Leto, ma al momento è felicemente single. Inoltre, la diva non chiude le porte ad altri tipi di esperienze e più volte ha parlato apertamente della sua bisessualità.
'Non voglio mettere limiti a me stessa. È una cosa bellissima se riusciamo ad apprezzare la bellezza in un’altra donna. Secondo me è fantastico. Se gli uomini fossero sicuri di loro stessi, anche quelli etero potrebbero guardare un altro uomo è dire: “Eh sì, è proprio carino. È un uomo davvero sexy”', ha concluso la star.

LATEST NEWS