È in cerca di un nuovo amore Britney Spears, che dopo la fine delle sue recenti relazioni con David Lucado e Charlie Ebersol, frequentati a poca distanza l’uno dall’altro, non ha alcuna intenzione di rimanere da sola.

Di tutt’altro avviso è però suo padre Jamie, convinto che la figlia necessiti di un grande lavoro psicologico su se stessa prima di affrontare un’altra liaison sentimentale.

'Jamie vuole che lei ricostruisca la sua autostima, che ha subito un duro colpo in seguito alla separazione da Charlie', ha fatto sapere una fonte a OK! magazine.

'Britney invece vorrebbe trovare subito un fidanzato. Sostiene che un nuovo compagno la aiuterebbe a dimenticare Charlie. Ha la tendenza ad investire tutto quello che ha nelle relazioni, prima ancora di vedere se ne vale davvero la pena. Non lascia che il rapporto con il suo compagno cresca e si sviluppi in modo naturale, affretta le cose e per questo gli uomini finiscono per scappare'.

D’altra parte, sembra che sia stato proprio il desiderio della star di convolare a nozze, non condiviso da Ebersol, a porre fine alla sua ultima love story.

Nonostante le insicurezze in campo sentimentale, tuttavia, Britney sta attraversando un periodo molto positivo dal punto di vista professionale.

In occasione dei recenti MTV Video Music Awards la cantante ha sfoggiato un fisico invidiabile, temprato dalla palestra e avvolto in un abitino dorato griffato La Bourjoisie.

La sua residency a Las Vegas non soltanto ha contribuito a riportarla sulla cresta dell’onda, ma ha anche fatto sì che la 33enne si prendesse cura del suo aspetto come mai prima d’ora.

LATEST NEWS