Profumo di fiori d'arancio per Britney Spears. Ieri la popstar è stata paparazzata con un luccicante anello di fidanzamento alla mano destra mentre era in vacanza alle Hawaii con il suo nuovo compagno, Charlie Ebersol e i suoi due bambini.

Poco tempo fa Britney non aveva escluso la possibilità di sposarsi di nuovo e sembra che il fidanzato la pensi allo stesso modo.

Nelle foto scattate da Mail Online la popstar 33enne cammina lungo un vialetto in mezzo ad una fitta vegetazione tenendo in mano tutto il necéssaire per una giornata in spiaggia: creme solari, acqua e un libro. Così facendo la star mostra a favore di camera la mano sinistra con uno sfavillante solitario all'anulare.

La Spears è raggiante con un paio di occhiali da sole a specchio e un costume azzurro cielo dai bordi neri firmato Victoria's Secret.

In altri scatti si vede il fidanzato che raggiunge in spiaggia la popstar e i suoi due figli Sean Preston, di 9 anni e Jayden James.

Mail Online ha contattato il portavoce della star per commentare i rumor sul suo presunto fidanzamento ma per ora non giungono smentite o conferme ufficiali.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS