A 33 anni, Britney Spears è madre di 2 bambini, ma la sua silhouette è ancora uno schianto. Tuttavia, dopo la nascita di Jayden e Sean Federline, la star ha notato qualche cambiamento fisico, che però tiene a bada con un training regolare.

'Fare esercizi è importantissimo per me, sia a livello fisico che psicologico', ha dichiarato Britney al numero di gennaio della rivista americana Women’s Heath.

'Dopo la nascita di Jayden, tornare in forma è stato molto facile. Ma 5 anni dopo ho iniziato a notare dei cambiamenti nel mio corpo. Ho i fianchi un po’ più larghi ora, perché ho avuto 2 bambini. Quindi per me è cruciale fare molta attività fisica'.

E con 'molta', la diva intende una buona dose di nuoto, danza, yoga, pesi e corsa: tutte attività che ama e che svolge con piacere.

'Non mi dispiace affatto allenarmi. I trainer ti tengono motivata, ma comunque non ho mai avuto problemi a trovare la giusta motivazione!', ha ammesso.

Nel frattempo la reginetta del pop è super impegnata con i concerti al Planet Hollywood di Las Vegas, e anche in fatto di cuore sembra aver trovato la giusta dimensione. Dopo il break-up con David Lucado, infatti, Britney ha iniziato a frequentare Charlie Ebersol, il figlio del co-creatore dello show Saturday Night Live Dick Ebersol.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS