Britney Spears è apparsa di recente in forma smagliante, ma pare che il suo fisico invidiabile le sia costato, oltre che parecchia fatica, anche una somma non indifferente sborsata in personal trainer e trattamenti di bellezza.

'Britney sta lavorando sodo per rimettersi in forma prima del suo ritorno a Las Vegas, che avverrà tra poche settimane', ha rivelato un insider alla rivista inglese Heat.

'Ha speso più di 75mila euro in trattamenti di bellezza e in personal trainer specializzati in yoga, arti marziali e boot-camp'.

'Si è sottoposta ad ogni tipo di peeling, trattamento laser e cura per la cellulite e le smagliature. Ha anche fatto ricorso a una tecnica chiamata crio-liposuzione, in cui il grasso viene congelato e le cellule adipose sono dunque eliminate dal corpo. I risultati sono già piuttosto evidenti'.

Il denaro speso sembra comunque aver dato i suoi frutti, e negli ultimi giorni Britney ha deliziato i suoi tre milioni di follower su Instagram con una serie di splendidi scatti in lingerie.

La cantante sta infatti per lanciare la sua linea di biancheria intima The Intimate Britney Spears, che sarà disponibile nei negozi a partire da settembre, e le immagini pubblicate sul social altro non sono che alcuni still della campagna pubblicitaria.

In una foto, la 32enne indossa un completo nero formato da slip e reggiseno, mentre in un altro opta per un coordinato in pizzo color avorio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS