La sorella di Britney Spears, Jamie, ha fatto parlare di sé per un recente video in cui la si vede brandire un coltello in un negozio di sandwich nel tentativo di difendere una sua amica contro un gruppo di uomini che l’avevano colpita con una bottiglia.

Se in tanti possono vederla come una mossa eroica, Britney teme le ripercussioni che potranno avere l’episodio.

'Britney rispetta Jamie per aver protetto la sua amica ma teme che sua sorella abbia un po’ esagerato con quel coltello', ha affermato una fonte su Closer. 'Ha paura che le sue azioni abbiano un impatto sulla sua carriera. Ha lavorato duramente per ripulire la sua immagine e non vuole più essere messa in relazione con “comportamenti folli”'.

Britney è una donna diversa dal 2007, l’anno che la vide rasarsi i capelli in un momento di perdita di controllo ed entrare in rehab.

La cantante ora si sta focalizzando sui suoi figli Jayden e Sean, avuti dall’ex marito Kevin Federline e sui suoi concerti a Las Vegas.

Nel frattempo ha trovato un nuovo amore, il produttore televisivo Charlie Ebersol e spera che anche dopo l’exploit di Jamie la sua vita possa continuare indisturbata.

'Britney è preoccupata per l’incidente, ma Jamie le ha assicurato che si è trattato solo di una sfortunata situazione e che non ha nulla di cui preoccuparsi', ha aggiunto l’insider.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS