Non ha riscosso il successo sperato il brano 'Pretty Girls', registrato a quattro mani da Britney Spears e Iggy Azalea che hanno anche confezionato un videoclip creato ad hoc.

Lo scarso favore del pubblico ha recentemente portato le due colleghe a litigare, specialmente dopo che la scorsa domenica Iggy ha spiegato su Twitter i motivi per cui - secondo lei - il singolo si è rivelato un flop.

'È molto difficile che un brano possa scalare le classifiche senza alcuna promozione, senza che venga mai portato in TV', ha scritto sul social, accusando velatamente la collega di non aver fatto nulla per promuovere il loro lavoro.

'Sfortunatamente il singolo non è mio, io appaio solo come “ospite”, dunque il suo insuccesso non dipende da me'.

Il post in questione ha fatto letteralmente infuriare i fan di Britney, tanto che la Azalea si è dovuta giustificare in un successivo messaggio.

'I veri amici non temono di esprimere la propria opinione anche quando questa è diversa', ha aggiunto in un nuovo tweet pubblicato ieri.

'È sempre sano avere pareri contrastanti. Io, ad esempio, non mi fido troppo di chi è sempre d’accordo con me, poiché so bene che non posso aver ragione ogni volta'.

D’altra parte, svariati contrasti tra le due star si erano già verificati durante la produzione del singolo.

Britney, ad esempio, voleva a tutti i costi che la giovane collega si esibisse in un balletto, e quando Iggy si è rifiutata di farlo questo ha dato vita ad un vero e proprio scontro.

'No, non ho ballato, anche se lei voleva che lo facessi', aveva spiegato la Azalea a USA Today all’epoca delle riprese del video.

'Visto che ero anche co-regista della clip ho pensato che sarebbe stato fuori luogo da parte mia concedermi una performance di danza. Sarebbe stato come dire: “Ecco a voi il video! Ah, e comunque dentro ci sono io che ballo!”. Inoltre ballare non è veramente in linea con la mia identità, lo è senz’altro di più con quella di Britney, che è una ballerina professionista e ci tiene a fare queste cose. Dunque sì, ci saranno coreografie nella clip, ma non sarà incentrata soltanto su quelle'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS