Britney Spears si tiene in forma con la sua routine di danza e di esercizi, anche se c’è una parte del corpo in particolare che, a suo parere, avrebbe bisogno di qualche sforzo in più.

'Vorrei tanto avere un sedere più piccolo', ha confessato la bionda 33enne durante l’intervista con il magazine Women's Health.

Un desiderio che la star possiede già da qualche tempo, dopo la nascita dei suoi due bambini Jayden e Sean, che ora hanno rispettivamente 8 e 9 anni.

'Dopo che ho avuto Jayden è stato più facile riprendere la linea, ma 5 anni dopo ho iniziato a notare dei cambiamenti nel mio corpo. I miei fianchi erano più larghi, perché a quel punto avevo due bambini. Quindi per me era cruciale continuare con l’allenamento', ha continuato.

Tra le altre attività al top della lista fitness per la diva di 'Piece of Me' vi sono anche lo yoga, il nuoto e le escursioni in montagna.

'Mi dimentico sempre di quanto sia fantastico fare trekking finché non torno a casa e ho le gambe a pezzi!', ha confessato ridendo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS