Non sono finiti i guai per Beyoncé, che nonostante l’apparente rappacificazione con il marito Jay Z desta ancora parecchie preoccupazioni tra i suoi famigliari.

Recentemente la popstar è stata al centro di un nuovo scandalo, quando alcune riviste di gossip hanno fatto notare che le sue fotografie sono completamente ritoccate allo scopo di far apparire le sue gambe e il suo punto vita molto più sottili di come sono in realtà.

Il rapporto con Jay, inoltre, non sembra idilliaco come dovrebbe, specialmente adesso che la coppia vip è rientrata negli Stati Uniti dopo il lungo soggiorno a Parigi.

'Beyoncé non si è mai piegata ai momenti negativi della sua carriera in passato, ma ora le cose stanno raggiungendo il limite', ha rivelato un insider ai microfoni della rivista Closer.

'Il lavoro è sempre stato il suo rifugio, tuttavia ora che il tour è finito e lei è tornata alla solita routine a New York ha troppo tempo per pensare alle cose che non vanno bene nella sua vita'.

Tra queste c’è senz’altro il passato tradimento da parte del marito - emerso dopo che il rapper l’alterco con la sorella Solange, avvenuto in occasione del Met Ball.

'I rumor circa l’infedeltà di Jay hanno davvero distrutto Beyoncé. L’hanno resa insicura sotto ogni aspetto, in primo luogo quello estetico'. ha proseguito la fonte.

'Amici e parenti sono seriamente preoccupati per lei, poiché potrebbe essere sull’orlo di un esaurimento nervoso. Ha assunto comportamenti strani, ad esempio continua a cambiarsi d’abito o a modificare il suo taglio di capelli. Ha acquistato una dozzina di nuove parrucche negli ultimi mesi. Nel frattempo legge molti libri di auto-aiuto ed è seguita da uno psicoterapeuta'.

LATEST NEWS