Fitness in compagnia per Beyoncé e Sir Paul McCartney? È successo la scorsa settimana quando i due si sono trovati all’hotel Four Seasons di Los Angeles.

Beyoncé era in California per esibirsi al Coachella Valley Music and Arts Festival in Indio ed ha incontrato il collega presso il celebre hotel. I due hanno improvvisato un valzer dopo essere usciti dalla sauna per poi recarsi in palestra, seguiti dal personal trainer della Knowles.

'Ridevano e scherzavano come ottimi amici. Paul era di buon umore. Poi si sono trasferiti in palestra per un po’ di stretching leggero e del Pilates. Le persone credono fosse una coincidenza, invece non è la prima volta che si allenano insieme.

L’ex leader dei Beatles 71enne, ha più volte elogiato Beyoncé per la sua capacità creativa.

'Se devo organizzare un tour, mi piace andare a vedere cosa fanno gli altri. Non voglio essere fuori moda. Quindi se mi dicono: “Hey, Beyoncé è stata grandiosa!”, io vado sul posto e mi dico: “Noi possiamo fare meglio”', ha commentato durante un’intervista con NME Paul McCartney che si appresta a riprendere il suo Out There Tour.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS