La crisi coniugale che ha recentemente colpito Beyoncé e Jay Z è ormai acqua passata. Per dimostrarlo a tutto il mondo la celebre coppia ha ora deciso di rinnovare i voti nuziali, e pare che stia inoltre cercando una nuova casa a Parigi.

'È vero, hanno avuto dei grossi problemi di recente', ha spiegato una fonte a People magazine.

'Ma ora hanno superato tutto quanto e hanno rinnovato i voti'.

Tra le lussuose abitazioni già vagliate dai due vip c’è una villa che sorge sulle rive della Senna, una casa a schiera situata accanto al Palazzo dell’Eliseo e un’altra proprietà all’interno del XVI arrondissement, uno dei quartieri più esclusivi della capitale francese.

'Desiderano comprare casa a Parigi poiché hanno ricordi bellissimi legati a quel luogo, e ci vorrebbero andare più spesso', ha spiegato un insider ai microfoni di Us Weekly.

'Alla fine, quando entrambi andranno in pensione, rimarranno in Francia'.

Non è stato facile per la coppia convincere il mondo a lasciarsi alle spalle i gossip circa la presunta crisi, emersi dopo il diverbio scoppiato dentro ad un’ascensore tra Jay Z e la sorella di Beyoncé Solange.

'Beyoncé e Jay hanno lavorato sodo per cambiare il modo in cui la gente ha iniziato a percepire il loro matrimonio', aveva spiegato di recente una fonte alla rivista britannica Look.

'Sapevano che sarebbe stato un compito difficile, soprattutto dopo che la loro sfera privata era stata violata in modo così imbarazzante, ma ora sono decisi a mostrare a tutti che sono tornati in carreggiata'.

LATEST NEWS