Avril Lavigne ha ricevuto un regalo 'incredibile' per l'anniversario di matrimonio.

La cantante si è sposata con Chad Kroeger a luglio del 2013 nel Sud della Francia. La coppia era già fidanzata da agosto del 2012, e per ricordare il loro primo reciproco impegno quest'anno il marito le ha regalato un prezioso anello con diamante a goccia.

'Non riesco ancora a crederci se penso al dono che ho ricevuto per il mio primo anniversario', ha esclamato la star di 'Complicated' postando una foto di lei e il marito su Twitter.

'Diamante taglio smeraldo da 17 carati. Wow. Amo il mio cucciolo'.

La coppia si è conosciuta durante la lavorazione del quinto disco della Lavigne e tra di loro è stato subito colpo di fulmine.

'Era come se ci conoscessimo da sempre', ha dichiarato la star di 'Girlfriend' alla rivista People.

'Scrivere canzoni insieme è un'esperienza di grande intimità e devi per forza aprirti all'altro se vuoi veramente collaborare. Quando aveva finito il lavoro e ho ricominciato a lavorare con altre persone ho sentito la sua mancanza'.

'Così l'ho chiamato e gli ho chiesto di tornare a Los Angeles per scrivere insieme qualche altro brano e lui ha esclamato: “Certo, subito!”'.

La coppia ha creato moltissime ballad insieme ispirandosi spesso al proprio rapporto sentimentale.

'Abbiamo scritto una canzone intitolata “My Little Secret”, che parlava dell'esigenza di tenere la massima privacy sulla nostra relazione. Poi ne abbiamo scritte tante altre come “Let Me Go”, “Hush Hush” e “Give You What You Like”', ha raccontato Kroeger a People.

LATEST NEWS