Avril Lavigne e Chad Kroeger si lasciano, ma restano comunque in ottimi rapporti. A condividere la news con i fan è la stessa cantante, con un toccante post sul suo profilo Instagram.

'Ci dispiace di cuore, ma io e Chad dobbiamo annunciare la separazione. Non solo con il nostro matrimonio, ma anche con la musica, insieme abbiamo creato tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora amici e lo saremo per sempre, i migliori amici che possano esserci, e ci vorremo bene sempre. A tutta la nostra famiglia, gli amici e i fan, grazie di cuore del vostro sostegno', ha scritto sul social.

I due musicisti si erano sposati nel 2012, dopo un mese e 6 giorni dalla prima stretta di mano, avvenuta in occasione di una collaborazione per l’album 'Girlfriend'.

'Era come se ci conoscessimo da una vita', ha detto la Lavigne a People solo l’anno scorso.

'Comporre musica è un processo molto intimo, e bisogna essere davvero aperti l’uno con l’altra per riuscirci. Quando abbiamo finito e sono tornata a lavorare con altre persone mi sono trovata malissimo. Allora l’ho chiamato e gli ho chiesto di tornare a Los Angeles per scrivere insieme ancora un po’, e lui mi ha detto: “Sì, subito!”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS