(Cover) - IT Italian Stars - Maestra di autoironia, Arisa non perde la voglia di scherzare nemmeno il mattino appena sveglia. Ce lo dimostra uno scatto postato su Facebook che la ritrae completamente struccata pochi minuti dopo aver aperto gli occhi.

Lo scatto è accompagnato da questa frase: 'Buongiorno! Se a qualcuno dovesse venire in mente di sposarmi, si sappia che io la mattina sono così… rimarró evidentemente zitella!!!! Ahahah!! Have a #goodday #myfriends #goodluckbaby #Loveu #ros'.

Tanti i messaggi affettuosi del fan, tra cui uno che le scrive: 'Ti sposerei solo per sentire la tua voce... Ma sono gay! Grande Arisa!'.

A dispetto del contenuto del post, tuttavia, Arisa un compagno ce l’ha, anche se per ora le nozze non sembrano in programma: si tratta di Lorenzo Zambelli, che le fa anche da manager. Con lui si è ripromessa di concedersi un viaggio dopo l’esperienza di Sanremo, dove ha partecipato come valletta. 'È da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza', ha spiegato tempo fa su Oggi. Chissà se, in quel frangente, arriverà la tanto sperata maternità.

LATEST NEWS