(Cover) - IT Italian Stars - È il siciliano Daniele Carlotta lo stilista che vestirà Arisa per il prossimo festival di Sanremo, al via il prossimo 10 febbraio. Il creativo, febbrilmente al lavoro in vista dell’evento, ha anticipato alcuni dettagli sullo stile della cantante a Vanity Fair.?'Vogliamo riavvicinare la gente alla moda, e far capire che non deve essere una cosa troppo esclusiva per un'élite ristretta di persone. Questo è il messaggio che vogliamo lanciare dal palco dell'Ariston. Arisa ha una fisicità con un suo carattere ben preciso, ma vogliamo dimostrare come possa tranquillamente indossare anche abiti da passerella come le mie creazioni, che da sempre giocano coi contrasti, tra maschile e femminile, tra struttura e fluido... e risultare bellissima. Il bello e l'eleganza devono tornare anche in tv'.

Carlotta apprezza molto Arisa. 'Ha sempre dimostrato di avere le idee molto chiare, sa perfettamente che cosa le piace e cosa no. E poi è sempre stata molto stylish, ha sempre coordinato alla perfezione immagine e musica'.

Il designer ha creato l’abito da sposa di Belen, una donna molto diversa da Arisa. ??'Anche Belén aveva le idee molto chiare in merito al suo corpo e a quello che voleva indossare. Ha capito il suo stile e ad esso rimane molto fedele. Arisa invece vuole mettersi in gioco, anche con le forme e le strutture. È molto aperta e versatile, e questo mi piace, perché con lei è più facile sperimentare'.

LATEST NEWS