(Cover) - IT Italian Stars - Ingaggiata come valletta del prossimo Festival di Sanremo (/10-14 febbraio) insieme a Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, Arisa è stata intervistata da Simona Ventura in una chiacchierata trasmessa da SimonaventuraTv, durante la quale la cantante di origini pugliesi non ha risparmiato severe considerazioni nei confronti di carriere troppo “fulminanti”.

Il riferimento più recente è Lorenzo Fragola che, all’indomani della sua vittoria all’ultima edizione di X Factor, è stato chiamato a gareggiare tra i big sul palco dell’Ariston.

'Guarda, io sono andata a Sanremo a 26 anni. Prima di allora tantissime prove: Castrocaro, il festival di Napoli, il Pino d’oro. Tantissimi tentativi ma non riuscivo perché secondo me non ero pronta'.

'Mi ha aiutato ricevere delle porte in faccia – ha proseguito -. Ma se fossi in una casa discografica e dovessi gestire un neovincitore di un talent, aspetterei un attimo a farlo andare a Sanremo. Aspetterei che lui ne avesse voglia e soprattutto che avesse un pezzo davvero forte. Non so, ho paura delle cose fatte così, troppo di fretta'.

Dopo questa intervista si può dire che tra Arisa e Simo è finalmente scoppiata la pace: le due erano state protagoniste di una serie di battibecchi quando erano giudici di X Factor, due anni fa. Ma ora, ha assicurato la conduttrice, sono diventate 'vere amiche'.

LATEST NEWS