(Cover) - IT Italian Stars - Si apre stasera, lunedì 20 aprile, su Italia Uno la nuova avventura di Anna Tatangelo, che ritroveremo accanto ad Alvin nel ruolo di conduttrice e inviata di About Love, un programma ideato e diretto da Federico Moccia in cui si parla di storie d’amore. 'Ho voluto mettermi alla prova in un altro campo', ha spiegato su Il Giornale, aggiungendo su Alvin: 'Ci siamo conosciuti a Verissimo. È una sorta di compagno di banco, giovane, fresco e simpatico'.

Nel suo futuro Anna non sogna solo la musica e ha già un’idea ben precisa in testa: 'Vorrei crescere e affrontare un programma a metà tra intrattenimento e musica in stile Zelig. Oppure Sanremo'.

'Visto che quest'anno sono state sdoganate le cantanti presentatrici, perché il prossimo anno non può toccare a me? Io mi prenoto', ha annunciato, per poi rivelare quali sono le sue icone: 'Jennifer Lopez e, soprattutto, Beyoncé, sanno fare tutto. Il nostro problema è sempre lo stesso: se una arriva dall'America, allora è tutto strafigo. Ma se è italiana, è tutto cheap. Vuol dire che dai tempi di Mina, che faceva tutto benissimo, siamo tornati indietro'.

La cantante ha poi voluto tranquillizzare i fan sul suo rapporto con il compagno Gigi D’Alessio, con il quale procede tutto a gonfie vele nonostante periodiche voci di crisi: 'Alti e bassi come tutte le coppie. Ma oggi gli ho preparato un piatto di gnocchi alla sorrentina da far invidia a uno chef. Poi venite a dire che non stiamo più insieme...', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS