Alicia Keys ha da poco dato il benvenuto al suo secondogenito Genesis, nato lo scorso dicembre.

Ora la cantante ha postato una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, dove posa accanto al marito Swizz Beatz e al neonato.

'Inviamo benedizioni e tanto amore! #GenesisAliDean (sic)', ha scritto la star nella didascalia accanto all’immagine, aggiungendo anche cuori e faccine.

Oltre a condividere con il partner un altro figlio di quattro anni, Egypt, la Keys è anche madre adottiva dei tre figli che Swizz ha avuto da precedenti relazioni. Di questi il piccolo Kasseem Dean Jr., di sette anni, compare nella foto.

Alicia e il marito erano convolati a nozze nel 2010, con una cerimonia ufficiata in Corsica. Inizialmente la diva dell’R&B era stata duramente criticata dall’ex moglie di Swizz, Mashonda, ma in seguito è riuscita a costruire un profondo legame sia con i tre figli del partner sia con le loro madri.

'I bambini vengono prima di tutto: quando tutti si comportano come adulti, cosa che siamo perfettamente in grado di fare, ecco che allora riconosciamo che il modo in cui possiamo influenzare le rispettive vite e quelle dei nostri figli viene prima di tutto', aveva spiegato in passato la star al talk show di Wendy Williams.

'In questo modo i bimbi si accorgono di avere più di una figura femminile a cui guardare e a cui ispirarsi, e da questo possono imparare qualcosa. In questo modo avranno soltanto più amore… Può davvero funzionare se la priorità di tutti è il bene dei bambini'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS