(Cover) - IT Italian Stars - Alessandro Cattelan debutta al cinema il 20 novembre con il film 'Natale è sempre Natale'. 'È la mia prima esperienza, sono molto contento – ha affermato su Fanpage.it -. C’è un super cast che include Valerio Mastandrea, Alessandra Mastronardi, Corrado e Caterina Guzzanti, Laura Morante… sarà una bomba'.

'Forse la cosa che so fare meglio è la tv – ha ammesso Ale -, in radio mi diverto molto, il cinema è stata una cosa nuova di cui non ho il controllo, non ho idea di che cosa abbia fatto e sono curioso di vederlo al cinema perché non so che cosa ne uscirà'.

Il presentatore è nel frattempo già impegnato con i casting di X Factor, che tornerà in autunno su Sky. 'Le novità principali sono due, il cambio di giudici con Vicky (Cabello, ndr) e Fedez e un meccanismo diverso nella scelta dei ragazzi nel bootcamp, molto bello, più coinvolgente per chi ci seguirà da casa ma più snervante per i ragazzi, però dato che devono passare solo i migliori va bene così'.

In quanto a progetti futuri ha poi annunciato: 'Nel 2015 ripartirò con un programma nuovo (su Sky, ndr), probabilmente anche con il nuovo X Factor. A gennaio poi riparte E poi c’è Cattelan, che è la cosa che ho più a cuore'.

Il conduttore ha infine riflettuto sul suo ruolo di padre: 'Credo di essere un papà come tutti i papà, moto spesso quando uno fa un figlio pensa di essere l’unico ad averne avuto uno; in realtà è una cosa che capita a tutti e io sono uno dei tanti', ha concluso.

LATEST NEWS