Charlie Sheen e Selma Blair hanno continuato a flirtare per tutto il tempo durante le riprese di 'Anger Management'.

La coppia recita nello show dove Charlie Sheen interpreta un terapista dedito alla medicina alternativa mentre la Blair è la sua migliore amica. Il creatore della serie Bruce Halford ha confessato che tra i due è subito scattata la scintilla:

'Selma Blair e Charlie Sheen sono perfetti l'uno per l'altra. Si sono "trovati" dentro e fouri dal set. Tra loro è scattato qualcosa, fisicamente parlando, tanto che più volte mi sono sentito imbarazzato mentre giravamo le scene di letto. Ma rimangono due attori straordinari e molto professionali', ha raccontato Halford a Collider.com.

'C'è del feeling tra di loro, questo è innegabile ma sono anche ottimi amici. E hanno molte passioni in comune'.

Sheen ha iniziato a recitare in 'Anger Management' dopo essere stato licenziato dalla serie televisiva 'Due uomini e mezzo' per il suo comportamento irascibile e per alcune sue controverse affermazioni.

Ma Halford ha rivelato di non aver avuto dubbi sulla scelta del protagonista del programma televisivo, nonostante il tormentato passato del divo.

'Conosco diversi autori di “Due Uomini e mezzo” che mi hanno parlato benissimo di Sheen: “È una ragazzo d'oro. Dà tutto se stesso sul lavoro". Quando una star perde il controllo o ha atteggiamenti da divo, il team di lavoro è il primo che gli si rivolta contro', ha spiegato.

'So che Sheen non va fiero del suo passato, ma non sono cose che mi interessano. Con me si è sempre comportato da vero gentleman... Certo, è un uomo che cerca di riscattarsi, che ha bisogno di rifarsi una buona reputazione ma noi siamo convinti di questo progetto'.

L'autore ha infine rivelato che alcuni episodi di 'Anger Management' hanno a che fare con la vita personale del divo:

'Ci sono diverse battute che fanno riferimento ai trascorsi di Sheen', ha aggiunto.

'Denise Richards per esempio è venuta a girare un episodio con noi. Martin, suo padre, interpreta il ruolo di genitore in un altro episodio. Lo show si basa in gran parte sull'ultimo periodo, emotivamente travagliato, del divo'.

LATEST NEWS