Nonostante i fischi che ricevette dopo la performance al britannico Reading Festival, nel 2004, 50 Cent resta convinto di essere piaciuto al pubblico dell’evento. L’esibizione resta leggendaria, visto che appena iniziato a cantare il rapper diventò bersaglio di oggetti lanciati dalla folla presente.

'Oh, quello show fu davvero divertente', ha affermato divertito su Q magazine.

'All’inizio erano bottiglie d’acqua o cose così. Nessuno avrebbe voluto riceverne una addosso visto che erano lì da così tanto tempo da non essere nemmeno più piene d’acqua. La verità è che le avevano bevute e ci avevano urinato dentro, prima di lanciarle contro di me. Penso che in qualunque altra situazione l’avresti presa come un segno di scarso apprezzamento, ma non in quel caso. Tiravano roba a chiunque salisse sul palco, a prescindere da chi fosse. Lo avrebbero fatto anche con Michael Jackson'.

L’artista è comunque contento che la sua squadra non si sia fatta demoralizzare da quei comportamenti.

'Hanno fatto così con tutti. Prima di noi se la sono presi con un gruppo rock. Cose da pazzi! Così abbiamo iniziato a rispedirgli indietro quella mer**. Loro ce la tiravano, noi gliela restituivamo', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS