Fine della corsa per Zayn Malik che dopo cinque anni, lascia gli One Direction. La conferma ufficiale è arrivata ieri con un post su Facebook.

Erano diversi mesi che il ragazzo covava questa decisione e il presunto tradimento nei confronti della fidanzata Perrie Edwards, tanto ripreso dai media, ha fatto traboccare la goccia dal vaso.

'Semplicemente Zayn ne aveva abbastanza e non ce la faceva più a reggere. I suoi compagni hanno rispettato la sua decisione e sebbene sia stata una scelta difficile Zayn ha capito che era la cosa giusta da fare. Non riusciva più a sopportare la mancanza di privacy per la sua vita', ha riferito una fonte all'edizione inglese del Sun.

'Zayn ha lottato per mesi e l'alto livello di pressione mediatica ha preso il sopravvento'

'La decisione è ancora fresca ma sente finalmente un po' di peso sulle spalle sciogliersi gradualmente. Anche se sa che dovrà sottoporsi a mille interviste nei prossimi giorni'.

I fan hanno risposto al post con commenti affranti da una parte e di odio dall'altro verso la Edwards che sembra essere la causa scatenante della separazione degli One Direction.

Anche gli altri membri del gruppo Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno espresso il loro profondo rammarico per la scelta di Malik sebbene anche ieri sera abbiano portato in scena il loro One the Road Again tour a Jakarta.

Sul palco però l'emozione di cantare senza Malik è stata così forte che Harry è scoppiato in lacrime.

Il cantante, vestito con una maglietta nera e la sua tipica coda, ha cercato di coprirsi il viso rosso dall'emozione ma le lacrime scendevano copiose.

Nel frattempo, mentre i suoi compagni si esibivano dall'altra parte del mondo, Malik è stato paparazzato col viso scuro mentre portava via le sue cose dalla casa di Londra.

Con un cappellino da baseball calcato in testa, il cantante sembrava scioccato di essere stato ancora una volta sorpreso dai giornalisti.

LATEST NEWS