(Cover) - IT Italian Stars - 'Nicole Minetti rappresenta un nuovo modello di offesa alla donna'. Ospite della trasmissione di Raitre Tv Talk, Pippo Baudo definisce così la chiacchieratissima consigliera della Regione Lombardia.

'Una donna presentata così è una donna che non si fa voler bene, che non si rispetta - ha aggiunto perentorio -. Perché lei passa dallo scranno del consiglio regionale alle passerelle delle sfilate con una disinvoltura enorme'.

'Una ragazza del genere sappiamo perché è arrivata dov'è ora e con quale raccomandazione. Non è stata praticamente votata da nessuno per essere lì, ma si crede autorizzata a fare tutto ciò che vuole: si spoglia, sfila...'.

Baudo non ha risparmiato commenti polemici nemmeno all’evento televisivo degli ultimi giorni, quello che ha visto il ritorno di Adriano Celentano con Rock Economy.

'Celentano è complicato discuterlo perché è un grandissimo uomo di spettacolo - ha spiegato -. Il suo problema, in modo affettuoso lo dico, sono le tonalità, canta con le stesse di anni e anni fa e quindi ecco che qualche stonatura la prende. Abbassare le tonalità è una questione fisica', ha concluso.

LATEST NEWS