I One Direction hanno ringraziato i fan australiani e neozelandesi per averli accolti calorosamente durante la loro recente tappa nel nuovo continente.

La boyband inglese, che comprende Louis Tomslinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne, ha scalato le classifiche internazionali con il suo album di debutto 'Up All Night'.

I cinque musicisti dopo essersi esibiti in 'Down Under' hanno ringraziato su Twitter i loro fan per il calore e il supporto che hanno continuato a dimostrare anche dopo la loro partenza.

'Australia e Nuova Zelanda, vi ringraziamo tantissimo per il magnifico benvenuto che ci avete dato, vi amiamo. Non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo', ha scritto su Twitter uno dei membri della band, Horan.

' Che serata fantastica, ci siamo divertiti un mondo sul palco e spero che sia piaciuto anche a voi! Vi vogliamo bene!'.

il gruppo si è esibito al St.James Theatre a Wellington durante il weekend. Uno dei musicisti della band Harry ha condiviso su Twitter le sue riflessioni sul periodo passato in Australia.

'Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a vedere in Australia e in Nuova Zelanda!', ha affermato entusiasta prima che Tomlinson aggiungesse:

' C'è grande attesa per la fine del tour. Ragazzi, siete stati fantastici!'.

Nonostante abbia molto apprezzato il calore della gente oltreoceano, Malik non vede l'ora di tornare in Inghilterra per riabbracciare la famiglia e i suoi amici.

La star ha rivelato di soffrire un po' la nostalgia di casa durante il tour:

'Sono davvero contento che vi manco tanto da casa!;) Specialmente a te;) xxxx', ha postato in una messaggio dal destinatario misterioso.

LATEST NEWS