Jared Leto e Ashley Olsen hanno nuovamente scatenato rumors su un loro presunto riavvicinamento dopo essere stati paparazzati mentre 'si toccavano romanticamente' a cena.

La coppia, che non ha mai smesso di frequentarsi seppure tra ,alti e bassi dopo la loro breve storia del 2005, è stata avvistata domenica scorsa ad una cena al Polo Lounge Beverly Hills. Secondo i testimoni oculari i due vip erano molto affettuosi l'uno nei confronti dell'altro e non hanno fatto altro che flirtare per tutta la serata.

'Verso le 5.00 del pomeriggio i due vip sono stati scortati verso un séparé riservato e lì non hanno fatto altro che toccarsi a vicenda', ha riportato il New York Daily News.

'Leto continuava a giocare con i capelli di lei, ad accarezzarle il braccio e persino a punzecchiarla con la forchetta'.

Il cantante dei 30 Seconds to Mars si è comportato da gentleman offrendosi di pagare le due insalate prima che la Olsen lo abbracciasse e gli posasse la testa in grembo.

I portavoce dei due vip non hanno commentato la notizia.

Già nel 2008 la coppia aveva sollevato numerosi pettegolezzi su di un loro riavvicinamento dopo essere stata paparazzata durante un'uscita pubblica insieme.

Leto è stato finora fidanzato con una lunga liste di bionde come la sua fidanzata storica Cameron Diaz e Scarlett JOhansson mentre la Olsen è stata precedentemente legata al possidente Scott Sartiano e al ciclista Lance Armstrong.

LATEST NEWS