Sembra che Rihanna sia presente a tutti i party esclusivamente per fare colpo su Chris Brown. La cantante nata alle Barbados, è stata ultimamente al centro di un enigma amoroso, che sembra vederla riunita al suo ex fidanzato con cui si è separata nel 2009, dopo essere stata aggredita.

Ufficialmente però la coppia resta separata, poiché Rihanna è rimasta di stucco quando Brown ha deciso di proseguire e rendere pubblica, la storia con la sua attuale donna Karrueche Tran.

Voci della rivista dell’edizione inglese di Grazia dicono: 'Tutto questo comportamento folle, il suo essere presente a tutti i party e uscire semi-nuda, è causa di Brown. Ogni singola azione è fatta per attirare la sua attenzione. Chissà cosa farà adesso?'.

I due sono stati recentemente avvistati insieme nelle stesse discoteche e in diverse occasioni. Ma sembra che i numerosi ripensamenti da parte di lui, siano dovuti ai continui litigi.

'Il mondo di Rihanna è crollato quando Brown le ha detto che stava con la Tran. È stato un colpo al cuore e all’ego, tanto da mandarla in depressione. Sono tutti preoccupati che le sue esagerazioni non abbiano fine'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS