Fedez, Rovazzi e J-Ax per i prossimi tre mesi devolveranno ad Amatrice i ricavati online delle loro hit.

Lo ha condiviso il rapper milanese via Facebook, dove ha dichiarato: 'Da oggi doniamo il 100% nostri ricavati delle vendite digitali dei singoli “Andiamo A Comandare” e “Vorrei Ma Non Posto” per la ricostruzione della scuola elementare e l'asilo di Amatrice'.

Un’iniziativa che il musicista ha intrapreso in collaborazione con Il Fatto Quotidiano e Comune di Amatrice.

'Le notizie che arrivano in questi giorni da Amatrice, Arquata e Accumoli hanno lasciato tutto il Paese sgomento. Un numero incomprensibile di vite sono state spezzate per sempre in una notte che molti di noi hanno passato al riparo nelle nostre case', ha esordito Fedez nel lungo post via social.

'Ho fatto questo video per chiedere una mano ad Apple e Google: su ogni singolo venduto trattengono il 30% dei ricavati e sarebbe fantastico se riuscissimo a dare alle persone coinvolte l’intera cifra. Ma sarebbe ancora più bello se tutti i nostri colleghi si unissero insieme a noi per aiutare i nostri connazionali a rialzarsi e a vivere la vita serena che tutti si meritano di vivere. Facciamo vedere di cosa sono capaci gli italiani quando lavorano insieme'.

LATEST NEWS