Tira una brutta aria fra Louis Tomlinson e Briana Jungwirth.

Soprattuto dopo che il cantante si è trasferito con la sua nuova fiamma — Danielle Campbell —, in una mansion da 16 milioni e 800mila euro sulle colline di Hollywood.

Una scelta che la madre di Freddie considera largamente offensiva nei suoi confronti, relegata in un appartamento di tre stanze a Calabasas, nella periferia di Los Angeles.

'Briana trova che Louis sia molto scorretto nei suoi confronti. Perché lo stile di vita di Danielle è fantastico, mentre lei è sacrificata con suo figlio in un sobborgo della città', ha dichiarato un insider al settimanale Heat.

'Nonostante Tomlinson paghi l’affitto della casa di Briana, lei è comunque gelosa dello stile di vita che conduce la sua ragazza… anzi, adesso che loro due vivono insieme è decisamente peggio di prima'.

D’altra parte la superba abitazione del cantante — che in precedenza apparteneva a Richard Gere —, vanta ben quattro stanze e una palestra, oltre ad una piscina posta su una terrazza panoramica con una vista mozzafiato sulla Città degli Angeli.

L’artista inglese si è trasferito in California proprio per godere della compagnia del piccolo Freddie, ma alla Jungwirth non va giù che i due piccioncini trascorrano il loro tempo troppo vicino alla sua abitazione.

'Louis e Danielle hanno passato una giornata con il bambino alla Soho House di Malibu, fatto che non è piaciuto a Briana. Il locale è troppo vicino, e per lei i due vip fanno apposta perché vogliono sbatterle in faccia la loro storia'.

La relazione fra il cantante e la stilista californiana è stata breve ma intensa, ed è terminata quando la 24enne ha annunciato la sua gravidanza.

LATEST NEWS