A Britney Spears mancano tre figli per completare la famiglia dei suoi sogni. La diva ha già avuto Sean, di 10 anni, e Jayden di 9 dalla relazione con Kevin Federline, ma ora aspetta il partner giusto per diventare nuovamente mamma.

'I miei non sono più bambini piccoli!', si è lamentata durante lo show in auto di James Corden, Carpool Karaoke. 'Ne voglio altri! Voglio averne altri 3… prima dovrei trovare l’uomo giusto però. Poi si vedrà!'.

In macchina insieme al simpatico presentatore la bionda 34enne ha intonato anche la hit degli Ace of Base del 1992 'All That She Wants', oltre alle sue 'Oops!... I Did It Again', 'Toxic' e 'Baby One More Time'.

Oltre ai due matrimoni – il primo di appena 55 ore con Jason Alexander e il secondo con il ballerino Federline dal 2004 al 2007 – la Spears ha avuto anche altre due relazioni serie con Jason Trawick e Charlie Ebersol.

'Credo che non farò più niente del genere con un uomo', ha confessato. 'Non farò nulla del genere, non mi sposerò. Ho chiuso con gli uomini! Magari posso baciarne qualcuno alla francese, ma non mi sposerò più. Non credo più nel matrimonio'.

Nel frattempo per la Spears è arrivato anche il nuovo album 'Glory', da cui è tratto il singolo 'Make Me…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS