Hanno appena chiuso un affare John Legend e Chrissy Teigen, vendendo l’appartamento di Little Italy, a New York, per la stratosferica cifra di 4 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal sito PageSix, la supercoppia, che viveva lì dal 2013, ha acquistato una nuova mansion a Los Angeles quando la Teigen era ancora in dolce attesa.

L’appartamento della Grande Mela, che l’anno scorso è apparso sulla copertina del magazine di interiors Architectural Digest, dispone di una sola camera da letto, ma grazie alle recenti opere di ristrutturazione il suo valore è immediatamente cresciuto una volta entrato nel mercato.

L’attuale residenza del cantante e della supermodella, neo-genitori della piccola Luna, dispone di ben 5 camere da letto, 8 bagni, vista sull’oceano, una piscina all’aperto e una suite con doccia e sauna privata, per un valore totale di 12.4 milioni di euro.

La cucina è attualmente sotto rinnovo, anche se la stessa top model, appassionata di cibo e autrice del libro di ricette 'Cravings', ha cancellato le immagini della grande sala postate qualche tempo fa su Instagram.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS